A Verona la Festa del Diario 2016/2017

A Verona la Festa del Diario 2016/2017

“Che storia! Le incredibili storie dei nostri amici animali” è il titolo del Diario Scolastico 2016/2017 edito dal Banco BPM, in collaborazione con Smoranda. Dieci inserti dedicati a storie speciali di amicizia ed eroismo con protagonisti valorosi animali.

Tutti i bambini, gli insegnanti e i genitori sono inviatati mercoledì 25 maggio dalle ore 16 alle 18.30 in piazza Brà, a Verona, per ritirare il coupon di prenotazione e per conoscere da vicino alcuni dei protagonisti del Diario.

In piazza saranno presenti alcune associazioni che lavorano con gli amici animali: Enpa, Associazione Serena Onlus, Lipu, Soi Dog, Horse Valley, Parco Natura Viva e l’Unità Cinofili di Verona. Ognuna di queste associazione darà modo ai bambini presenti di conoscere da vicino le loro attività di cui gli animali sono i veri e insostituibili protagonisti.

Il Diario Scolastico 2016/2017 può essere prenotato, fino al 30 giugno, al link http://www.bancopopolare.it/diario oppure compilando il coupon che può essere ritirato in tutte le filiali.

Il ritiro avverrà nella filiale indicata al momento della prenotazione a partire dal 1 luglio.