Valori Gialloblù: al Teatro Nuovo incontro con Federico Buffa e gli allenatori delle squadre veronesi

Valori Gialloblù: al Teatro Nuovo incontro con Federico Buffa e gli allenatori delle squadre veronesi

Si terrà giovedì 24 novembre alle 18 al Teatro Nuovo l’incontro organizzato dalla Banca Popolare di Verona dal titolo “Valori Gialloblù: quando lo sport diventa espressione e identificazione della comunità”.

Si terrà giovedì 24 novembre alle 18 al Teatro Nuovo l’incontro organizzato dalla Banca Popolare di Verona dal titolo “Valori Gialloblù: quando lo sport diventa espressione e identificazione della comunità” .
Per la prima volta i rappresentanti di tutte le maggiori realtà sportive di Verona saliranno insieme sul palco per raccontare, attraverso i propri ricordi di atleti e allenatori, il senso dell’impresa sportiva, del fair play, del rispetto degli avversari e delle regole.

L’evento, moderato dal giornalista e conduttore radiofonico Niccolò Brenzoni, è ad ingresso libero e gratuito (fino ad esaurimento posti) e vedrà la partecipazione straordinaria del giornalista sportivo e storyteller di Sky Federico Buffa, che nelle serate di giovedì 24 e di venerdì 25 presenterà nella stessa location, nell’ambito della rassegna “Divertiamoci a Teatro”, lo spettacolo “Le Olimpiadi del ‘36”.
Dialogheranno con lui sul palco, in un confronto che si preannuncia suggestivo, gli allenatori Andrea Giani della BluVolley, Rolando Maran del ChievoVerona e Fabio Pecchia dell’Hellas Verona. Sarà quella anche l’occasione per vedere, per la prima volta in pubblico, il neo-allenatore della Scaligera Basket, che verrà annunciato nella giornata odierna.

La Banca Popolare di Verona, con questa serie di incontri rivolti soprattutto ai giovani, promuove da sempre la relazione sana con lo sport e le sue varie componenti, con lo scopo di trasmettere valori positivi, in linea con i principi fondanti dell’attività agonistica.