Uno spazio lettura e cinema a Cerea per i disabili

Uno spazio lettura e cinema a Cerea per i disabili

Il progetto “punto Zero” ha l’obiettivo di costruire uno spazio per gli ospiti della Comunità Alloggio della Cooperativa Sociale Anderlini a Cerea dove trascorrere qualche ora del loro tempo libero. Il gruppo sarà seguito da un educatore che agevolerà la ricerca di nuove vie di espressione del sè, rappresentando una valida alternativa alle attività quotidiane. Sarà un ambiente nuovo, stimolante e positivo, che potrà creare benefici per la condizione generale della persona con disabilità.

La Cooperativa Sociale Anderlini di Cerea si è trasformata nel corso degli anni diventando oggi un punto di riferimento per l’intero territorio dello spirito di solidarietà ed amore verso le persone disabili. Rivolge i propri servizi a persone con disabilità psichica in età adulta e persegue attraverso adeguate metodologie educative il benessere del disabile in regime di residenzialità e semiresidenzialità, con lo scopo di permettere da parte degli utenti il recupero di abilità cognitivo-occupazionali ed autonomie di base.

Chiediamo il tuo aiuto per costruire uno spazio lettura e cinema a Cerea per i disabili!
Versa un contributo sul conto corrente della Cooperativa Sociale Anderlini Iban: IT70-V-05034-59400-000000000908
Diamo insieme una risposta ai bisogni della nostra comunità!

Per maggiori informazioni contattaci al 0442 80371, manda una mail a info@coopanderlini.it oppure visita il sito www.coopanderlini.it e la nostra pagina Facebook.

Volantino in pdf