Play all Day – 2016: appuntamento con lo sport e il divertimento per tutti gli appassionati e per le famiglie

Play all Day – 2016: appuntamento con lo sport e il divertimento per tutti gli appassionati e per le famiglie

Lodi, ritorna la grande festa dedicata allo sport e al benessere: sabato 28 maggio 2016 dalle 10.00 alle 19.00 - "Spazio Tiziano Zalli" presso il centro direzionale della Banca Popolare di Lodi.

Lodi, 24 maggio 2016

La Banca Popolare di Lodi e il C.S.I. Lodi invitano tutti gli appassionati di sport alla quarta edizione di “Play all Day”: sabato 28 maggio 2016 dalle 10.00 alle 19.00, presso lo Spazio Tiziano Zalli del centro direzionale della Banca Popolare di Lodi, in via Polenghi Lombardo, dove sarà possibile assistere alle dimostrazioni di diverse discipline sportive e provare, gratuitamente, moltissimi sport.

L’intera area interna della sede di via Polenghi Lombardo si trasformerà in un ampio e vivace palazzetto sportivo. Gli impianti e le attrezzature per basket, volley e scherma saranno animati da numerosi giovani sportivi che si contenderanno il Trofeo “Play all Day 2016”, mentre sulla pedana per l’hockey sarà possibile soddisfare il desiderio di provare qualche tiro in porta. I più temerari avranno a disposizione una parete a 6 moduli per l’arrampicata sportiva, mentre sulla pedana multi-sport si esibiranno gli atleti delle arti marziali (karate e qwan ki do) e le farfalle della ginnastica ritmica. Non mancheranno inoltre gli attrezzi e lo spazio per esercitarsi con le specialità da palestra: spinning, zumba e fitness. Un’area apposita, infine, sarà allestita con una pista per l’auto modellismo e gonfiabili per i bambini più piccoli.

Le attività sportive libere e le sessioni dimostrative si terranno dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00. La giornata terminerà alle 18.30 con le premiazioni dei partecipanti e un aperitivo di chiusura animato dalla musica live della band “Sintonia Distorta”.

La Banca Popolare di Lodi conferma anche per quest’anno il suo impegno per lo sport e dedica “Play All Day” agli appassionati del “fitness” offrendo a tutti l’occasione, anche grazie al C.S.I., al C.O.N.I. e alle numerose società sportive coinvolte, di assistere alle esibizioni degli atleti e di provare gratuitamente le diverse discipline sportive rappresentate.

Nel rispetto del principio di rotazione delle discipline sportive, quest’anno saranno inseriti tre nuovi sport: l’atletica con la corsa a staffetta, il tennis tavolo e lo show down, sport simile all’air hockey che può essere praticato da non vedenti o ipovedenti, la cui struttura sarà allestita all’interno del Foyer dell’Auditorium Zalli.