Inaugurati i nuovi locali filiale Banca Popolare di Lodi a Samarate

Inaugurati i nuovi locali filiale Banca Popolare di Lodi a Samarate

Martedì 12 aprile, la filiale di Samarate della Banca Popolare Lodi presenta ufficialmente i locali ristrutturati dell'agenzia di via Vittorio Veneto 17

Samarate, 11 aprile 2016

L’appuntamento, aperto a tutti, è fissato per domani, martedì 12 aprile a partire dalle ore 17.30

La Banca Popolare di Lodi si prepara a inaugurare ufficialmente domani, martedì 12 aprile, a partire dalle ore 17.30, i locali rinnovati della filiale di via Vittorio Veneto 17, l’agenzia dell’Istituto che opera nella città di Samarate.

Messi a nuovo grazie a un’opera di ristrutturazione mirata, gli spazi della filiale offrono al pubblico un ambiente gradevole e pratico in cui la suddivisione delle diverse aree per operazioni di cassa, operatività titoli e consulenza permette l’immediato orientamento dei clienti, assicurando nel contempo la massima accessibilità.

L’inaugurazione, aperta ai clienti e alle loro famiglie, rappresenta un momento significativo per la Banca Popolare di Lodi che con questo evento, dedicato alla clientela, conferma l’attenzione dell’istituto nei confronti del territorio e della comunità samaratese.

«Una migliore praticabilità di spazi e servizi, dalla consulenza all’operatività tradizionale, è il criterio che ha guidato il restyling dei locali dell’agenzia – spiega la direttrice Sabrina Colombo – adesso i clienti hanno a disposizione un ambiente a loro misura, in cui muoversi con facilità e autonomia».

La struttura ‘open’ con cui i locali sono stati riallestiti costituisce un tratto distintivo delle nuove filiali del Banco BPM. Una caratteristica che unisce alla libertà di movimento e alla comodità i necessari ambiti di privacy in cui dedicarsi ai propri investimenti e risparmi.

Il Banco BPM sta puntando da tempo su un maggiore qualificazione della rete distributiva, attuata anche attraverso investimenti destinati a migliorare gli spazi dedicati alla clientela.

A fare gli onori di casa agli ospiti, insieme alla direttrice Sabrina Colombo sarà presente il responsabile dell’Area Affari Gallarate, da cui la filiale dipende, Marco Primavori. Maurizio Bonfanti, responsabile risorse umane della Divisione Banca Popolare di Lodi parteciperà in rappresentanza della Direzione.
È previsto, inoltre, l’intervento del Sindaco di Samarate, Leonardo Tarantino.