Fotografa la Sestri che ti piace

Fotografa la Sestri che ti piace

Un invito per residenti e turisti con
‘Fotografa la Sestri che ti piace’

Pubblica la tua foto su Instagram #lasestrichemipiace. Le prime 5 foto più votate ricevono buoni da spendere presso gli esercizi di Sestri Levante che aderiscono all’iniziativa .

 

Nei giorni scorsi, presso la sede del Comune di Sestri Levante è stata presentanta “Fotografa la Sestri che ti piace”, iniziativa realizzata dal Banco di Chiavari e della Riviera Ligure ed Ascom Delegazione di Sestri Levante.

L’iniziativa, accolta con apprezzamento dal Sindaco di Sestri Levante Valentina Ghio, è stata presentata da Paolo Sanguineti, Direttore Area Chiavari del Banco di Chiavari e da Lara Gianelli, Presidente Ascom Sestri Levante.

Si tratta di un concorso fotografico che invita residenti e turisti ad effettuare uno scatto di un angolo o di un aspetto di Sestri di proprio gradimento e a postarlo su Instagram.

Le cinque foto più votate verranno premiate con un buono spesa da utilizzare presso gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con nove ragazzi della classe quinta ad indirizzo marketing dell’Istituto Tecnico di Sestri Levante ‘Deambrosis Natta’ che hanno svolto presso la Banca uno stage incentrato sulla comunicazione.

Lo stage è stato l’occasione per ‘mettere al lavoro’ gli studenti che hanno messo in pratica quanto appreso a scuola, arricchendolo con le loro competenze nel campo dei social network, lavorando in gruppo con interesse ed entusiasmo. Le loro idee sono anche state utili per la realizzazione della locandina che verrà consegnata a tutti i negozi, alberghi, ristoranti e stabilimenti balneari di Sestri Levante.

Leggi il regolamento ASCOM SESTRI LEVANTE

https://instagram.com/explore/tags/lasestrichemipiace/