Credito Bergamasco: nuovo look per la filiale di Villa di Serio aperta nel 1979

Credito Bergamasco: nuovo look per la filiale di Villa di Serio aperta nel 1979

L’appuntamento, aperto a tutti, è fissato per mercoledì 30 marzo alle 17.30

Villa di Serio 30 marzo 2016

Il Credito Bergamasco si prepara a inaugurare oggi, mercoledì 30 marzo 2016, a partire dalle 17.30, i locali rinnovati della filiale di via Locatelli 55/a, l’agenzia dell’istituto bergamasco che opera a Villa di Serio dal 1979.

I lavori in filiale sono terminati lo scorso febbraio dopo cinque mesi in cui l’operatività della stessa è stata trasferita in una filiale temporanea.

L’inaugurazione, aperta al pubblico, rappresenta un momento significativo per il Credito Bergamasco che con questo evento, dedicato ai clienti, alle loro famiglie e al tessuto imprenditoriale locale conferma l’attenzione nei confronti della comunità.

Per l’occasione verrà esposta in filiale un’opera del maestro Trento Logaretti, nell’anno del suo centenario. L’opera resterà esposta in filiale per un mese: si tratta dell’olio su tela del 2008 “È una favola: famiglia dei teatranti nella bergamasca”.

A fare gli onori di casa, insieme al direttore Marco Colleoni e allo staff della filiale, ci saranno Roberto Perico, nominato da poco responsabile della Divisione Credito Bergamasco, e il responsabile dell’Area Affari Bergamo Valli, Giampaolo Gatti. Nutrita la partecipazione dei rappresentanti delle istituzioni locali tra cui il sindaco Bruno Rota.