Banco San Marco, sponsor della 31ª edizione di Venicemarathon

Banco San Marco, sponsor della 31ª edizione di Venicemarathon

Il 23 ottobre prende il via la 31ª edizione di Venicemarathon, maratona classica del “grande fondo”, che come tutti gli anni si tiene la quarta domenica di ottobre.

Venezia, 18 ottobre 2016

Il Banco San Marco, Gruppo Banco BPM, conferma la propria presenza come sponsor di una tra le più prestigiose manifestazioni podistiche in Italia, che si snoda su un percorso unico al mondo.

Alla prima veneziana e al primo veneziano che taglieranno il traguardo, anche quest’anno andrà il Trofeo Banco San Marco, un premio speciale che vuole essere un segno di vicinanza al territorio e ai veneziani in questa manifestazione che richiama tanti sportivi non solo da tutta Italia ma anche da tutto il mondo.

La banca veneziana, inoltre, ha voluto essere, ancora una volta, sponsor anche della Family Run, l’iniziativa collaterale alla Maratona che rappresenta ormai una vera tradizione che riunisce ragazzi, famiglie e tutti coloro che vogliono passare una giornata di sport e divertimento. Banco San Marco sarà presente a Mestre, con uno stand nella zona Exposport, a Parco San Giuliano.

Venicemarathon è un evento straordinario che ha la capacità di radunare ogni anno tanti appassionati della corsa, è un appuntamento ormai storico non solo per i maratoneti, ma anche per tutti coloro che amano Venezia e gli scorci “unici” che solo il percorso veneziano può dare. Da anni inoltre é diventata anche un’occasione per raccogliere fondi a favore di grandi iniziative di solidarietà, motivo in più, per il Banco San Marco, per sostenere questo evento.

Il Banco San Marco, Gruppo Banco BPM, nasce a Venezia, il 7 maggio 1895 per iniziativa del Comitato Diocesano dell’Opera dei Congressi. Oggi è presente a Venezia e provincia con 47 filiali e quasi 300 professionisti impegnati sul territorio.