Il Banco S.Geminiano e S.Prospero promuove il 4° Trofeo Bruky a San Felice sul Panaro

Il Banco S.Geminiano e S.Prospero promuove il 4° Trofeo Bruky a San Felice sul Panaro

Allo stadio “Bergamini” scendono in campo i piccoli calciatori di Carpi, Chievo, Cavenago Fanfulla, Fiorano e Novara per una giornata di sport organizzata dall’Us S.Felice.

San Felice sul Panaro, 21 settembre 2016

Si terrà sabato 24 settembre a partire dalle ore 9.30, allo stadio “Bergamini” di San Felice sul Panaro (Mo), la quarta edizione del Trofeo Bruky, un torneo di calcio per piccoli giocatori, classe 2006, organizzato dall’Us S.Felice con il supporto del Banco S.Geminiano e S.Prospero, che quest’anno vedrà la partecipazione delle squadre Carpi, Chievo, Cavenago Fanfulla, Fiorano, Novara e una rappresentativa della Bassa modenese con l’AS Rivara e l’US S.Felice.

Si giocheranno partite a sette giocatori e il torneo si svolgerà con due gironi all’italiana dove le squadre si incontreranno con gare di sola andata. In base alla classifica ottenuta, nel pomeriggio si disputeranno i tre incontri che determineranno la classifica finale.
Alle 17.10 si terranno le premiazioni. L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza e l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.
A tenere compagnia ai giocatori e ai tifosi ci sarà l’animazione di Bruky, la mascotte del Banco che si rivolge ai giovanissimi per educarli al risparmio.

L’iniziativa, sostenuta fin dalla sua prima edizione dal Bsgsp, è nata nel 2013 con l’intento di dedicare un’intera giornata di festa alla cittadinanza di San Felice e dintorni, duramente colpita dal terremoto del 2012. Oggi, a poco più di un quattro anni dal sisma, rimane una kermesse calcistica dedicata alle famiglie e insieme un’occasione simbolica per trasmettere al territorio vicinanza e solidarietà.