Il Banco S.Geminiano e S.Prospero alla Notte Rossa di Maranello il 18 giugno

Il Banco S.Geminiano e S.Prospero alla Notte Rossa di Maranello il 18 giugno

Un grande evento dedicato a motori, spettacoli, musica e animazioni per celebrare il mito della Ferrari e l’anima di una comunità.

Maranello, 13 giugno 2016

Tutto pronto per la quinta edizione della Notte Rossa di Maranello, l’evento dedicato ai motori previsto per il prossimo 18 giugno a partire dalle 18:00 con un programma che prevede l’esposizione di stupendi modelli Ferrari per le strade della città, la presenza di artisti di fama internazionale con le loro installazioni, musica, spettacoli e molto altro.

Il Banco S. Geminiano e S.Prospero, main sonsor dell’evento, sarà presente per il terzo anno consecutivo a sostegno della kermesse e quest’anno avrà anche un suo stand dove accoglierà i visitatori con un omaggio dedicato all’estate.

«Per noi è bello essere qui oggi a sostenere un evento così importante per il territorio e così ben organizzato – racconta Roberto Misteriosi, responsabile Area Affari Modena Sud del BSGSP – Ci sentiamo parte di questa comunità – continua Misteriosi – perché il legame del Banco S.Geminiano e S.Prospero con la Ferrari ha una storia e delle radici profondissime che raccontano della passione e dall’entusiasmo di un giovane Enzo Ferrari e di un rapporto, quello con una piccola banca di Modena, l’allora Banco S.Geminiano, che non si è mai interrotto.»

Il Banco, che a partire dagli anni Novanta è sponsor ufficiale della Galleria Ferrari, è presente a Maranello con due filiali, una in centro e una proprio presso la Ferrari, e tesoriere del comune dal 2014.