Banco Popolare promuove l’iniziativa “Regali di Natale, Diventa Popolare!”

Banco Popolare promuove l’iniziativa “Regali di Natale, Diventa Popolare!”

Promossa dalle banche del territorio, in collaborazione con le associazioni di categoria locali, la campagna di comunicazione vuole promuovere presso il pubblico l’attività degli esercizi commerciali cittadini durante le feste natalizie.

Regali di Natale? Diventa popolare” è l’iniziativa di comunicazione pubblicitaria dedicata agli esercizi commerciali di alcuni comuni presidiati dal Banco BPM che, in collaborazione con le associazioni di categoria locali, vuole promuoverne l’attività proprio durante le feste natalizie.

Si tratta di una campagna pubblicitaria, realizzata attraverso un programma di affissioni, tesa a incentivare il flusso di clientela nei negozi, incoraggiando il pubblico a sfruttare il mese di dicembre per pianificare gli acquisti per il Natale.

La particolarità dei manifesti prodotti per l’operazione è che la grafica con cui sono realizzati include le foto dei titolari degli esercizi che hanno aderito.

L’operazione commerciale è arricchita in alcuni casi da un coupon che può essere ritirato nella filiale del comune coinvolto e che consente di ottenere uno sconto sugli acquisti effettuati negli esercizi partecipanti. Non solo: permette di rafforzare il collegamento fra i negozi coinvolti, stimolando i contatti soprattutto tra la clientela. La facoltà di concedere sconti, e la loro eventuale entità, è lasciata alla completa discrezione dei titolari.
L’iniziativa è attiva a:

In occasione dei saldi di fine stagione l’iniziativa “Desideri da Realizzare? Diventa Popolare” sarà attiva a: