torna su Aree Riservate
Banco Popolare
X Chiudi

Scopri il nostro catalogo prodotti

News dal territorio

BANCO POPOLARE

ANDAMENTO TITOLO 29/07/2015 | Ultimo prezzo € 15.99 | Variazione 0.88 % | Dettagli >
VersoDomani

In evidenza: VERSO DOMANI

VersoDomani è la nuova soluzione di risparmio rivolta ad accumulare piccole o grandi somme di denaro per realizzare i progetti futuri dei tuoi figli, nipoti o di una persona cara anche minorenne.

scopri di più
Sotto la lente
Accordo per la sospensione della quota capitale del credito alle famiglie – 2015
Accordo Abi - Associazione dei Consumatori

Lo scorso 31 marzo l’ABI e le Associazioni dei Consumatori hanno sottoscritto un nuovo accordo nell’intento di ampliare le misure di sostegno alle famiglie in difficoltà attraverso la sospensione della quota capitale dei finanziamenti a medio e lungo termine.

Il Banco Popolare, il 26 maggio 2015 ha aderito all’ “Accordo ABI – Associazione dei Consumatori per la sospensione della quota capitale del credito alle famiglie” mentre, con decorrenza 31 maggio 2015, il nuovo accordo è da considerarsi operativo.

Vai all’articolo

YouCard Business
Youcard Business
Tutto sotto controllo

Le aziende italiane mostrano una crescente necessità di trasparenza e di controllo delle proprie spese. YouCard Business è il prodotto ideale per rispondere a queste esigenze: la visualizzazione in tempo reale di tutti gli utilizzi e una ricca rendicontazione periodica, disponibile anche in formato elettronico lavorabile, agevolano e rendono più efficienti le attività amministrative di verifica, riconciliazione e controllo delle spese aziendali.

Scopri di più

Alluvione Toscana Marzo 2015 – Sospensione delle rate dei mutui
Alluvione Marzo 2015
Sospensione rate mutui

Primi interventi urgenti di protezione civile conseguenti alle eccezionali avversità atmosferiche che il giorno 5 marzo 2015 hanno colpito il territorio delle province di Firenze, Arezzo, Lucca, Massa Carrara, Prato e Pistoia.
A seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi il giorno 5 marzo 2015, che hanno colpito il territorio delle province di Firenze, Arezzo, Lucca, Massa Carrara, Prato e Pistoia, la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emanato l’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile (OCDPC) n. 255 del 25 maggio 2015 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 4 giugno 2015, n. 127.

Vai all’articolo