Il Banco per l’estero: le sue strutture e le sue alleanze

Il Banco per l’estero: le sue strutture e le sue alleanze

“Il Banco per l’estero: le sue strutture e le sue alleanze”

 Incontro con gli imprenditori e i professionisti del settore ceramico e agroalimentare promosso dal Bsgsp presso la Cavallerizza Ducale di Sassuolo

 Giovedì 26 novembre alle ore 17.30 presso la Cavallerizza Ducale di via La Rocca a Sassuolo, si terrà l’incontro “Il Banco per l’estero: le sue strutture e le sue alleanze” promosso dal Banco S.Geminiano e S.Prospero e rivolto agli imprenditori e ai professionisti del settore ceramico e agroalimentare.

L’incontro ha lo scopo di presentare alle imprese la struttura che il Banco mette a disposizione delle imprese che lavorano con l’estero raccontando anche le alleanze e gli accordi stretti con società specializzate come ICE e GoToWorld.

L’evento sarà aperto da Franco Stefani, presidente di System spa che porterà la sua esperienza nell’ambito del settore ceramico. Seguiranno poi gli interventi di Stefano Bolis, direttore territoriale Bsgsp, Fauso Perlato, responsabile estero commerciale di Banco BPM, Francesco Alfonsi dell’ufficio accordi e convenzioni ICE e Giovanni Arcaro, presidente di GoTo World.

«Questo incontro si inserisce in un’ampia e mirata attività di dialogo che il Banco sta portando avanti nei territori chiave della regione – commenta Stefano Bolis – Qui nell’area sud di Modena, dove siamo presenti con una ventina di filiali e 170 risorse, vogliamo affrontare il tema dell’internazionalizzazione come opportunità chiave e ormai imprescindibile del nostro tessuto imprenditoriale, coinvolgendo gli attori del territorio e dando voce alle loro istanze.»