Banca Popolare di Verona: inaugurazione dei locali rinnovati della filiale di Goito

Banca Popolare di Verona: inaugurazione dei locali rinnovati della filiale di Goito

L’appuntamento, aperto a tutti, è fissato per domani 8 aprile ore 17.30 alla filiale di Goito

Goito 7 aprile 2016

La Banca Popolare di Verona si prepara a inaugurare domani venerdì 8 aprile, a partire dalle ore 17.30, i locali rinnovati della filiale di Piazza Gramsci, 4 l’agenzia dell’Istituto che opera nella cittadina di Goito dal gennaio del 1989.

L’inaugurazione, aperta al pubblico, rappresenta un momento significativo per la banca Popolare di Verona che con questo evento, dedicato ai clienti, alle loro famiglie ed al tessuto imprenditoriale locale conferma l’attenzione nei confronti della comunità goitese.

La struttura ‘open’ con cui i nuovi locali sono stati riallestiti costituisce un tratto distintivo delle nuove filiali del Banco BPM. Una caratteristica che unisce alla libertà di movimento e alla comodità i necessari ambiti di privacy in cui dedicarsi ai propri investimenti e risparmi.

A fare gli onori di casa agli ospiti, insieme al direttore della filiale Matteo Annibaletti sarà presente il responsabile dell’Area Affari Castiglione Alberto Citterio. È previsto, inoltre, l’intervento del Sindaco di Goito, l’On. Prof. Pietro Marcazzan. L’inaugurazione dei nuovi spazi della filiale sarà anche l’occasione di pubblicizzare e valorizzare il sostegno che la banca riserva al territorio, in particolare alle realtà locali impegnate nelle attività rivolte ai giovani, al sociale e alla cultura.

«L’attenzione verso la clientela e nei confronti di questa comunità – commenta Matteo Annibaletti responsabile della filiale Bpv – è testimoniata anche dall’impegno che da sempre dedichiamo alla qualità della rete territoriale». «Siamo coscienti che, per quanto i canali virtuali acquistino sempre più rilevanza nelle relazioni tra banche e clienti, è ancora molto apprezzato e ricercato da parte dei clienti, privati ma anche imprese e professionisti, il rapporto diretto con la filiale, che tuttora rimane il punto di riferimento principale». «Un primato durevole, che la banca Popolare di Verona intende rispettare anche nel futuro, soprattutto nell’interesse della clientela».

«Il vivace tessuto produttivo e commerciale del territorio mantovano – spiega Matteo Annibaletti – costituisce un bacino molto importante per la nostra attività. Non è un caso infatti che la filiale Bpv sia a presidio di questo territorio da quasi trent’anni». «L’investimento che abbiamo dedicato al rinnovamento di questa agenzia, conferma il nostro intento di proseguire e sviluppare ulteriormente i rapporti e l’impegno con le famiglie e le imprese di Goito assicurando una presenza qualificata, caratterizzata da un’offerta di prodotti e servizi di alto livello».

Il Banco BPM sta puntando da tempo su una maggiore qualificazione della rete distributiva, attuata anche attraverso investimenti destinati a migliorare la qualità degli spazi dedicati alla clientela.